Bravo papà! Pur avendo ottenuto il diploma di perito elettrotecnico, una volta non bruciai un amperometro bensì feci saltare tutti i padiglioni dell'istituto tecnico industriale di livorno per un cortocircuito...ricordo che i professori si fermarono a fine lezione e discussero per un ora nel tentativo di capire come fosse potuto accadere....meglio dunque prevenire, no? Poi tutti sbagliamo, a prescindere dalla preparazione. Ottimo lavoro!!!!
Consigli agli studenti sulla lettura di amperometri e voltmetri prima di usarli nelle esercitazioni di laboratorio senza danneggiarli
RispondiEliminaBravo papà! Pur avendo ottenuto il diploma di perito elettrotecnico, una volta non bruciai un amperometro bensì feci saltare tutti i padiglioni dell'istituto tecnico industriale di livorno per un cortocircuito...ricordo che i professori si fermarono a fine lezione e discussero per un ora nel tentativo di capire come fosse potuto accadere....meglio dunque prevenire, no? Poi tutti sbagliamo, a prescindere dalla preparazione. Ottimo lavoro!!!!
Elimina